Domanda:
Per chi ha appena visto Mistero?
Optimus Prime
2010-07-01 15:35:50 UTC
Salve! Per chi ha appena visto MIstero. Cosa ne pensate? Credete a ciò che avete visto o no?
avete un po di timore o no?
Sul pezzo che hanno fatto vedere del 2012 ci credete?
Insomma esprimete qualche commento al riguardo.
Grazie a tutti!
Tre risposte:
2010-07-02 02:10:40 UTC
io ormai nn so più a chi credere...dicono che gli alieni ci sono e stanno in contatto con noi da moltissimo tempo..e il governo tiene segreto del contatto che stanno avendo e c'è chi ritiene che loro ci danno le nuove tecnologie...e verranno quando avremo ottenuto un elevata tecnologia...molti fotografano e riprendono con telecamere ufo e altre cose(ci sono milioni di fotografie degli ufo ecc.anche se io nn l'ho mai visto uno...) non identificati che la scienza nn sa dare una spiegazione scientifica..la cosa un po pauroso e che dicono che ci controllano in ogni momento per vedere a che tecnologia siamo arrivati...ma nn si vedono ad occhi nudi ma solo con telecamere e macchine fotografiche...un altro mistero è quello dei cerchi nel grano, che veramente sono bellissimi alcuni sono fatti dagli uomini perchè si nota che le radici sono state strappate...ma altri sono impossibili da fare per l'uomo perchè le radici di molti cerchi nel grano non sono strappate ma sono integre e sono state abbattute con una temperatura elevatissima..e quindi è provato che quelle non l'abbia fatto l'uomo...è c'è la conferma anche perchè sono stati fatti cerchi nel grano vicino ad aree militari protette che nessuno si può avvicinare..una di queste è l'area 51....addirittura ieri hanno detto che noi siamo stati creati nei laboratori proprio da gli alieni che ci avrebbero dato un gene..per poter vivere....e che loro sono immezzo a noi perchè loro sono noi proprio perchè quando ci hanno creato ci hanno fatto a loro immagine e somiglianza l'unica differenza e che loro sono più evoluti di noi.Quindi secondo mistero..ci sono e sono i mezzo a noi e noi nn ce ne accorgiamo perchè sono uguali o meglio siamo noi che siamo uguali a loro visto che siamo stati creati da loro...ma ieri hanno detto talmente tante cose complicate..io onestamente credo che in tutta la galassia ci saranno altre vite....e secondo me ci sono anche sulla terra percho senò che sono i milioni di oggetti non identificati....potrei andare avanti per ancora molto tempo...ma nn ce la faccio più a scrivere...:)spero di esserti stato di aiuto..ciaoo buona giornata..
Zante
2010-07-01 22:40:46 UTC
Oddio, ancora il 2012. Sono incalcolabili i danni che stanno facendo programmi di DISinformazione scientifica come mistero.

Qualcosa nel 2012 succedera' sicuramente. Qualcosa succede tutti gli anni, pero' non credo assolutamente alla fine del mondo.

Innanzitutto e' nato tutto dal calendario dei Maya, secondo il quale nel (nostro) 2012 finira' un'era. Tutto quello che succede e' questo, finisce un ciclo del calendario lungo dei Maya e ne inizia un'altro.

Nel 2000 e' finita una nostra era (che noi chiamiamo millennio essendo composto da mille anni) e non e' successo niente di che. Nel 1000 credevano che sarebbe finito il mondo e non e' successo niente.

I Maya NON hanno predetto la fine del mondo, NON hanno predetto grandi cambiamenti. Solamente finisce il loro equivalente del millennio.

Per tornare al discorso in cima, "qualcosa succede tutti gli anni", se questo fosse il 2012 invece del 2010 come pensi che sarebbero stati interpretati il terremoto di Haiti ed il vulcano islandese?

Se invece del 2004 fosse stato il 2012 come pensi che sarebbe stato interpretato lo tsunami tailandese?

Se invece del 1883 fosse stato il 2012 cosa avrebbero pensato dell'esplosione del famigerato Krakatoa?

Nel 1737 ciclone in Calcutta (300 mila morti)

Nel 1755 terremoto e tsunami sulla costa atlantica dell'Europa (110 mila morti)

Nel 1815 eruzione del Tambora in Indonesia (92 mila morti)

Nel 1887 alluvioni in Cina (2 milioni di morti)

Nel 1908 terremoto a Messina (100 mila morti)

Nel 1923 Terremoto in Giappone (142 mila morti)

Nel 1948 Terremoto in URSS (110 mila morti)

Nel 1991 Ciclone in Bangladesh (138 mila morti)

Nel 2005 l'uragano Katrina devasta gli USA

E questa e' solo una breve selezione dagli ultimi tre secoli

Come vedi il 2012 non c'entra nulla coi disastri naturali.

Le profezie, "vere" o inventate, finiscono sempre per avverarsi in un senso o nell'altro, prima di tutto perche' devono essere interpretate, e soprattutto a posteriori e' facile trovare significati che si adattino alla profezia, magari stiracchiandola un po'.
2010-07-01 22:39:12 UTC
io credo che nell'universo nn siamo soli ma tante cose sn anche bufale

Questo contenuto è stato originariamente pubblicato su Y! Answers, un sito di domande e risposte chiuso nel 2021.